GdS – Previsto summit di mercato tra Conte e la società. Kulusevski, Vidal e non solo…
Il tecnico leccese indicherà i profili adatti per il suo giocoNon capita spesso che Beppe Marotta lasci qualche indizio di mercato nelle sue dichiarazioni del pre-partita. Eppure, ieri pomeriggio, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Spal, l’amministratore delegato nerazzurro è stato sicuramente meno diplomatico di altre volte, lasciando intendere che qualcosa a centrocampo si muoverà. E’ altrettanto chiaro, però, che molto dipenderà anche dalla qualificazione o meno agli ottavi di finale di Champions League, fattore che potrebbe spostare non poco le strategie di mercato.
I nomi al momento in pole sono due: Dejan Kulusevski e Arturo Vidal. Nell’intervista di Sky Sport al dirigente varesino proprio questi due centrocampisti sono stati tirati in ballo. E, stranamente, in entrambi i casi Marotta ha lasciato intendere che in effetti uno sforzo per regalarli ad Antonio Conte nella finestra di gennaio la dirigenza proverà a farlo. Ma prima, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, andrà in scena un summit decisivo tra società e tecnico per delineare definitivamente le strategie nerazzurre sul mercato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/