L’attenzione del mondo Inter, e non potrebbe essere altrimenti, è rivolta al derby contro il Milan di domenica prossima: dopo il sorpasso ottenuto ieri, gli uomini di Antonio Conte hanno infatti l’opportunità di allungare sui cugini compiendo un passo fondamentale nella corsa al tricolore. Dietro le quinte, però, rimangono vive le trattative riguardanti il futuro della società.
Stando a quanto riportato da Calcio&Finanza, prosegue il tavolo fra Suning e Bc Partners. Inizialmente la proprietà nerazzurra non aveva ritenuto soddisfacente l’offerta del fondo inglese, ma le due parti sono al lavoro per trovare un punto d’incontro e provare a limare le differenze.
Il 31 marzo resta la data di scadenza per quanto riguarda alcune incombenze finanziare, ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito esperto nel settore si potrebbe arrivare ad una soluzione in tempi molto più rapidi. La situazione, infatti, potrebbe sbloccarsi già nei prossimi dieci giorni o comunque entro la fine di febbraio.
Sullo sfondo rimangono in ogni caso altri fondi interessati, soprattutto gli svedesi di EQT e gli statunitensi di Ares, ma in posizione più defilata. Poco probabile anche la cessione di una quota di minoranza.
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro