Mercato – Suning punta sugli italiani: ecco i 5 nomi nel mirino
Suning è determinata a costruire una grande Inter e punta ad acquistare i migliori talenti italianiPiù volte in queste settimana la proprietà nerazzurra ha ribadito la volontà di costruire una grande Inter. Per farlo però serve tempo e c’è la necessità di intervenire sul mercato alla ricerca di quei profili che possano far compiere alla Beneamata il salto di qualità.
Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, Suning vorrebbe costruire un’Inter più italiana, puntando sui più grandi talenti che il movimento calcistico nostrano offre in questo momento. I primi nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe quelli di Bernardeschi e Berardi.
Sia il calciatore di proprietà della Fiorentina sia quello del Sassuolo sono classe ’94 e per entrambi Suning è determinata a tentare l’assalto a giugno. Ci sono però anche altri nomi che vengono seguiti con grande attenzione: il primo è sicuramente Conti dell’Atalanta, autore di un buonissima prima parte di stagione.
Da seguire anche l’evoluzione della situazione legata a Samir Handanovic, con Perin del Genoa pronto a raccogliere l’eredità del portiere sloveno. Infine, un nome che nelle ultime settimane è viene spesso accostato all’Inter: vale a dire quello di Darmian.
VIDEO – WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’E’ PARADISO”