8 Febbraio 2020

Suning, il colpo per l’estate è già in canna e si chiama… Evergrande! I dettagli

Il cambio di sponsor sulla maglia è ormai imminente

Dopo aver investito 11 milioni di euro annui per l’allenatore, Antonio Conte, ed una vagonata di soldi anche sul mercato dei giocatori, l’Inter potrà continuare a godersi una Suning vogliosa di investire. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, la squadra in estate verrà naturalmente rinforzata, ma la vera rivoluzione dell’anno riguarderà lo sponsor: dopo una vera e propria era targata Pirelli (iniziata addirittura con l’avvento dell’ex presidente Moratti), il marchio principale presente sulle maglie nerazzurre non sarà più lo stesso.

Sebbene il noto produttore di pneumatici rimarrà comunque legato, in qualche modo, al club, la proprietà cinese ha già iniziato i lavori per identificare uno sponsor diverso e – naturalmente – più remunerativo. In questo senso, il nome più caldo che circola è quello di Evergrande, noto colosso cinese che pare aver già avuto diversi contatti con Suning.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/