29 Marzo 2018

TS – Ingaggiare Sabatini è stata una scelta sbagliata: Suning non investe? E’ falso…

Nell’ultima campagna acquisti estiva tra cartellini, bonus e commissioni sono usciti dal forziere societario 130 milioni

Nella giornata di ieri si è conclusa l’avventura di Walter Sabatini alla guida del settore sportivo di Suning. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, quella di ingaggiare Sabatini come coordinatore tecnico di Suning Sport si è rivelata una scelta assolutamente sbagliata: creava un grande equivoco, confusione, sovrapposizione di ruoli e potenzialmente competizione tra due dirigenti che hanno comunque saputo convivere da buoni vicini di casa.

Gli errori commessi da Suning sono stati molti nel corso delle ultime due stagioni, ma nonostante questo, il quotidiano piemontese non dimentica gli sforzi realizzati in questi mesi: è sbagliato sostenere che Suning non spenda. Nell’ultima campagna acquisti estiva tra cartellini, bonus e commissioni sono usciti dal forziere societario 130 milioni. Nella speranza che tutto ciò produca la qualificazione in Champions, si ripartirà da Luciano Spalletti. E proprio sul rinnovo dell’allenatore si giocherà la prossima partita sulla credibilità di Suning.

LEGGI ANCHE – Asamoah ha trovato casa a Milano: accordo ad un passo con l’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO