Mercato – Suning prepara una campagna acquisti da urlo
Suning sembra voler mettere in atto una grandissima campagna acquisti in vista della sessione di mercato estiva.Suning è intenzionato a far tornare l’Inter tra le big d’Europa e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, vorrebbe realizzare una campagna acquisti da urlo in vista della sessione estiva di calciomercato.
Sulla rosea infatti, si legge come il club di Corso Vittorio Emanuele si starebbe impegnando a rispettare gli ultimi vincoli del settlement Agreement stipulato con la UEFA in materia di Fair Play Finanziario, in modo da agire con maggiori margini di manovra nel corso dell’estate.
Suning potrà avere mano libero sul mercato, ma dovrà illustrare alla UEFA un piano pluriennale di sviluppo che tenga conto da un lato degli investimenti preventivati e dall’altro delle strategie per raggiungere un equilibrio tra costi e ricavi.
Una volta convinti i vertici di Nyon, il club di Corso Vittorio Emanuele potrà far sognare i suoi tifosi sul fronte mercato: si attende dunque un’estate bollente per i colori nerazzurri.
BUON COMPLEANNO INTER: 109 ANNI DI STORIA