30 Dicembre 2016

Suning – Pioli, l’agente al settimo cielo: “Sono felice della conferma”

Sembra esser tornato il sereno sulla panchina nerazzurra: l'Inter ha trovato in Pioli la guida giusta per il proseguo del campionato

Nella giornata di ieri sono arrivate le importanti rassicurazioni di Suning  al tecnico nerazzurro Stefano Pioli. Non poteva essere altrimenti visto le tre vittorie consecutive che hanno rilanciato i nerazzurri vicino al terzo posto, l’obiettivo numero uno di questa stagione. Il giusto riconoscimento al lavoro svolto finora dal tecnico ex Lazio che è riuscito a ribaltare una classifica che appariva molto disastrosa solo poche settimane fa.

Intervistato in esclusiva da FcInterNews dopo il faccia a faccia di Nanchino, l’agente del tecnico nerazzurro, Bruno Satin, ha espresso la propria soddisfazione: “Sono ovviamente molto felice che Suning abbia confermato Stefano anche per il futuro, ma questo non mi sorprende. Sta facendo benissimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sì, me lo aspettavo. Il valore di Pioli è fuori discussione. Da quando è arrivato a Milano sta svolgendo un grande lavoro, è riuscito a ricompattare la squadra e tutto l’ambiente. Ripeto, i risultati sono evidenti. È sicuramente l’allenatore giusto per l’Inter”.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER NEL 2016