Categories: Inter News

Dalla Corea – Samsung-Suning, il colosso della tecnologia: “Voci infondate al momento”

Zhang Jindong, numero uno di Suning, nei giorni scorsi, ha incontrato Choi Seung Sik, amministratore delegato di Samsung Electonics China, per discutere della questione sponsor. Infatti, dalla prossima stagione, l’Inter potrebbe avere il logo Samsung sulle proprie maglie, anziché quello Pirelli che c’è stato per più di 20 anni.

Zhang Jindong, Steven Zhang e Antonio Conte, Getty Images

L’incontro, come rivela Reuters, agenzia di stampa riportata da G-Enews.com, giornale coreano, è stato interessante e le due parti hanno anche parlato di un possibile rafforzamento della cooperazione nei settori dei prodotti, dei canali e del marketing. Samsung sta cercando una squadra per poter tornare a sponsorizzare nel calcio europeo, mentre Suning è alla ricerca di un nuovo sponsor.

Reuters ha ipotizzato che l’incontro potrebbe essere stato un passo preliminare prima della firma di un nuovo contratto di sponsorizzazione. Nel frattempo, però, Samsung ha fatto sapere che le voci, al momento, sono effettivamente infondate. Non resta che aspettare per scoprire quale sarà il prossimo sponsor dei nerazzurri.

BOLOGNA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Martina Napolano

Recent Posts

Cinque nomi improbabili accostati all’Inter sul mercato

Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri

20 ore ago

5 cose che (forse) non sai su Tajon Buchanan

Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter

21 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

2 giorni ago