Si è conclusa ieri sera l’edizione 2023/24 della Coppa Italia. Dopo i due successi di fila ottenuti dall’Inter negli ultimi due anni, ad alzare il trofeo questa volta è stata la Juventus. Ai bianconeri è bastata la rete di Dusan Vlahovic arrivata nel primo tempo per sconfiggere l’Atalanta.
Con il risultato di ieri sera, è stato definitivamente stabilito il tabellone della prossima Supercoppa Italiana 2025. La competizione, che si terrà il prossimo gennaio 2025 (3-4 le semifinali, il 7 la finalissima) in Arabia Saudita, vedrà protagoniste Inter e Milan in quanto prima e seconda in campionato, e le due finaliste dell’ultima Coppa Italia Juventus e Atalanta.
Come da regolamento, l’Inter – Campione d’Italia – se la dovrà vedere in semifinale contro la formazione uscita sconfitta dalla finale di coppa e dunque l’Atalanta. Juventus-Milan, invece, sarà il match dell’altra semifinale. Sono quindi alte le possibilità di assistere ad un derby, sia d’Italia che di Milano, nella finalissima del prossimo gennaio.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco