In una serata come quella di ieri in cui l’Inter ha ottenuto il pass per la finale di Supercoppa Italiana segnando due gol con una inaspettata doppietta di Denzel Dumfries e tenendo la porta inviolata, sembrano essersi soltanto delle belle notizie. Purtroppo per Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri però non è così perché c’è da fare i conti con un problema fisico.
Nel corso della semifinale contro l’Atalanta si è infatti fermato per infortunio Marcus Thuram. Il centravanti francese ha risentito un leggero affaticamento all’adduttore sinistro e nell’intervallo è uscito dal campo.
Nel match in programma lunedì 6 gennaio alle ore 20.00 contro il Milan – reduce dal successo sulla Juventus – per Inzaghi resiste il dubbio sulle condizioni del numero 9 che verrà valutato di giorno in giorno per capire se sarà della partita. Ad oggi parte quindi favorito Mehdi Taremi che ieri nella ripresa ha preso proprio il posto di Thuram. Di seguito quindi la probabile formazione per la finale.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana