Suso: “Mi volevano Roma ed Inter? È vero, ma io sto benissimo al Milan”
L'esterno spagnolo parla, in un'intervista, dell'interesse di alcuni club di Serie AIntervistato da Il Fatto Quotidiano, l’esterno spagnolo Suso ha anche rivelato che l’interesse di altri club (anche di Serie A) per lui c’era, ma che la sua volontà è sempre stata quella di restare al Milan: queste le sue parole.
Hai detto che non hai voglia di tornare in Spagna. Eppure lì ci sono Real Madrid e Barcellona. E Deulofeu, al Barça, ci è tornato.
“Be’, se ti chiamano Real e Barcellona fai molta fatica a dire di no (ride). Scherzo. Il Milan ha sempre detto di volermi tenere e io ho sempre detto di voler restare qui. Confermo”.
Questo Milan dove può arrivare?
“In Champions League”.
Juventus e Napoli sono fuori categoria, dai.
“Il Napoli è la squadra più bella del campionato: una meraviglia. Se sei a casa e guardi la TV, e da una parte c’è la Juve (o chiunque altro di Serie A) e dall’altra il Napoli, tu cosa guardi? Io il Napoli”.
-Il Napoli ti voleva. Come la Roma e l’Inter.
“Vero, ma io sto benissimo al Milan e Montella è molto bravo. Ogni volta che mi arrivava una proposta, andavo dalla società e dicevo: “Mi vuole il Napoli”. E loro: “Tu resti qui”. E io: “Ottimo, è quello che desidero pure io”.
GUARDIOLA STYLE: 52 PASSAGGI PER ARRIVARE AL GOL COINVOLGENDO TUTTA LA SQUADRA!