Svelate le nuove divise del Jiangsu Suning: indizio sulle prossime maglie dell’Inter?
Nuova stagione per il club cinese, che si è apprestato a pubblicare le foto della nuova divisa. Quante analogie con la BeneamataÈ già tempo di pensare alla prossima stagione? Per la Nike si. Il famoso brand ha realizzato la nuova divisa 2020/2021 del Jangsu Suning: il club gemello dell’Inter, di proprietà del colosso cinese a capo della società nerazzurra, si appresta ad affrontare la nuova stagione con una nuovissima maglia che ricorda quella ipotizzata dal sito Footy Headlines per la Beneamata a partire dalla prossima stagione.
Direttamente dalla Cina arrivano foto che sembrano uno specchio sul futuro dell’Inter in tema di maglie. La divisa del Jiangsu per la prossima stagione sarà a zig zag, ma soprattutto sarà nerazzurra. Uno stile che rimanda decisamente a quello di una possibile futura maglia della squadra di Antonio Conte, già svelata dal sito Footy Headlines in precedenza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/