28 Settembre 2017

L’infortunio di Vanheusden mette nei guai l’Inter: Spalletti pensa agli svincolati?

Il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe correre ai ripari, tesserando un nuovo difensore da mettere a disposizione di Spalletti

Negli ultimi giorni di mercato Piero Ausilio e Walter Sabatini hanno cercato di mettere a disposizione di Luciano Spalletti un altro difensore, ma alla fine non sono riusciti nell’intento. Oltre ai titolari Miranda e Skriniar infatti, il tecnico di Certaldo può contare solo su Ranocchia e sul giovane Vanheusden. Quest’ultimo però, nella sfida di Youth League contro la Dinamo Kiev, sembra essersi procurato un grave infortunio che potrebbe spingere l’Inter a tornare subito sul mercato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, se la prima squadra cercava un centrale di difesa già prima dell’infortunio occorso al giovane calciatore belga, ora in casa nerazzurra si potrebbe accelerare la ricerca di un nuovo difensore nella lista degli svincolati. A frenare questa ipotesi però, c’è la presenza di Danilo D’Ambrosio che – con il rientro il gruppo di Cancelo – potrebbe adattarsi e giocare da centrale in caso di emergenza.

UEFA YOUTH LEAGUE: ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DELL’INTER