Nella giornata di ieri, a margine dell’Assemblea di Lega che ha chiamato a raccolta i 20 club di Serie A, sono stati assegnati i diritti televisivi del campionato italiano. Per i prossimi cinque anni, grazie ai 17 voti a favore ricevuti, Dazn e Sky potranno continuare trasmettere seguendo l’attuale sistema (7 partite in esclusiva Dazn e 3 in co-esclusiva Sky-Dazn) i dieci match di ogni giornata.
Come riportato da Calcio&Finanza, però, oltre al pacchetto tradizionale, Dazn si è aggiudicato anche i diritti di un nuovo servizio chiamato Try and Buy. Grazie a questa formula, dunque, la nota emittente potrà trasmettere in streaming fino ad un massimo di cinque partite a stagione in chiaro, ovviamente a partire dalla stagione 2024/25.
Si tratta di un’opzione presente nel bando del prossimo quinquennio e che Dazn avrà facoltà di utilizzare per ogni stagione con l’obiettivo di invogliare i non utenti a sottoscrivere un abbonamento dopo aver provato una delle tante esperienze offerte sulla piattaforma. Un tentativo era stato fatto lo scorso febbraio in occasione del match tra Betis e Barcellona trasmesso gratuitamente in diretta su Tik Tok.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi