Szczesny: “Nainggolan? Con un altro stile di vita non sarebbe stato così forte. Quella volta con lui al casinò di Montecarlo…”
Il portiere della Juventus ha rilasciato un'intervista al canale Youtube 'Foot Truck'Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha rilasciato una lunga intervista al canale Youtube ‘Foot Truck’. Tra i tanti argomenti di cui si è parlato c’è anche Radja Nainggolan, con cui il portiere polacco ha condiviso la propria esperienza biennale alla Roma. Su di lui, Szczesny ha parlato così: “Quando c’è Radja ci si diverte. È un grande giocatore ma ormai tutti lo accosteranno alla sua vita privata. Non credo che sarebbe stato così forte con un altro stile di vita e quando ha provato a cambiare ha avuto risultati pessimi”.
Il portiere della Juve ha poi raccontato un divertente aneddoto: “Andammo una volta io e lui a Montecarlo e mi portai solo il passaporto senza nessun soldo, andammo ad un casinò e iniziò a giocare. Ogni soldo che vinceva io lo prendevo e me lo mettevo in tasca. A un certo punto mi dice ‘Cavolo, ho perso tutto’ e gli rispondo ‘guarda Radja, hai vinto 200 mila’. Nemmeno se ne era accorto per quanto era entrato nel gioco”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com