La partita di domenica 26 novembre contro la Juventus è uno degli snodi più importanti della stagione dell’Inter e Inzaghi la vuole preparare al meglio in ogni singolo dettaglio. Anche dal punto di vista del riposo, specie con i tanti giocatori al rientro dalle nazionali.
Ecco perché, come riportato da Tuttosport, nello stilare la tabella dei rientri, il tecnico ha fatto in modo di concedere almeno 24 ore di riposo a tutti. Ecco, allora, che i giocatori italiani (Acerbi, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi) e Asllani torneranno ad Appiano Gentile mercoledì, mentre i nerazzurri impegnati martedì (Sommer, De Vrij, Dumfries, Thuram e Arnautovic) torneranno ad allenarsi giovedì.
Particolare attenzione anche ai sudamericani: Carlos Augusto e Lautaro Martinez giocheranno nella notte italiana tra martedì e mercoledì e saranno a Milano giovedì pomeriggio. Diverso il discorso per Sanchez: il cileno è impegnato nella stessa nottata, ma in Ecuador. Un problema perché, non essendoci voli diretti per l’Europa, dovrà prima tornare in Cile per poi fare ritorno in Europa. Per questo motivo, sarà l’ultimo a riaggregarsi al gruppo.
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri