Tacchinardi: “Inter, mercato da top ma esordio flop. I nerazzurri…”
La sconfitta con il Sassuolo ha deluso le attese sulla squadra di Luciano SpallettiL’Inter di Luciano Spalletti è ormai pronta a sfidare il Torino, nel primo match casalingo della stagione. I nerazzurri, dopo aver perso l’esordio con il Sassuolo, vogliono riscattarsi davanti al loro pubblico, consapevoli di quanto la partita possa essere importante per il morale e la classifica.
In attesa della sfida di domenica sera continua a tenere banco la sfida con i neroverdi di De Zerbi, capaci di tenere bene il campo e colpire i nerazzurri in contropiede, per poi ottenere la posta in palio. Sulla partita del Mapei Stadium è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, che ai microfoni di RadioSei ha dichiarato: “L’Inter mi ha deluso, doveva essere l’anti-Juve in questo campionato. Il grande mercato estivo dei nerazzurri non ha avuto seguito, vista la brutta partita con il Sassuolo. Resta comunque la squadra più forte dopo la Juventus, anche se i bianconeri sono nettamente al di sopra degli altri.
Dietro alla Juventus bisognerà correre, tutte le squadre si sono rinforzate e questo campionato è finalmente pieno di grandi giocatori”.
Eder, intervista ad un media cinese: “Devo adattarmi ulteriormente alla Super League. E il cibo…”
COMPLEANNO DI LAUTARO MARTINEZ: IN SPOGLIATOIO UOVA E FARINA PER I SUOI 21 ANNI