Tacchinardi vota Conte: “E’ il leader adatto per l’Inter: vi svelo perché. Perisic? Ha fatto male”
L'ex centrocampista della Juventus evidenzia lacune importanti sotto il punto di vista caratteriale della squadra nerazzurraAlessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ospite negli studi Mediaset, ha fatto il punto sull’attuale momento di forma della squadra nerazzurra di Luciano Spalletti: “L’Inter fa fatica a far bene le cose. La valuto sempre nei momenti di difficoltà e non ci sono giocatori che riescono a portarla fuori da questa situazione. Anche Spalletti sta facendo fatica. L’Inter ha preso Nainggolan che doveva fare la differenza. Se va tutto bene va tutto bene, altrimenti, nei momenti di difficoltà la squadra crolla”.
Conte sulla panchina nerazzurra: “Antonio è un allenatore adatto a questo tipo di ambiente. Sicuramente bisogna vivere lo spogliatoio per capire, non si capisce perché alla prima difficoltà si sgretola e nessuno riesce a prenderla per mano. Lui può essere il leader adatto a questa squadra”.
Perisic ai saluti: “Il croato ha fatto male, ma ha caratteristiche importanti. Ora Spalletti deve prendere in mano la situazione e decidere se giocare con Lautaro Martinez e Icardi insieme. Mi piacerebbe che cambiando modulo possa fare meglio. Icardi spesso è isolato e lui può trovare la quadra giusta. E spesso non riesce a prendere in mano la squadra”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA