Taider: “Dobbiamo mettere più cattiveria nei duelli ed avere più personalità”
Taider Juventus Inter: l’analisi del franco algerino
Dopo la sconfitta rimediata allo Juventus Stadium, Saphir Taider ha commentato il match ai microni di Sky Sport. Ecco le parole del franco-algerino raccolte da Passioneinter.com: “A livello di gioco abbiamo fatto quello che dovevamo, purtroppo siamo stati carenti dal punto di vista dell’attenzione e abbiamo subito gol proprio per questo motivo. Nell’intervallo ci eravamo detti di cercare subito il pari, ma abbiamo subito il 2-0 di Chiellini”.
A Taider viene poi chiesto cosa è cambiato nell’Inter rispetto al girone di andata: “Ripeto, questa sera siamo entrati male dopo l’intervallo e la partita è cambiata. Forse dobbiamo mettere maggior cattiveria nei duelli e avere più personalità in attacco. Ora dobbiamo cercare di dimenticare al più questa partita e pensare alla prossima. Il mio obiettivo è quello di giocare per crescere e migliorare. Ora siamo a metà campionato e cercheremo di tornare alla vittoria già col Sassuolo”
Alla domanda relativa al confronto fra il centrocampo nerazzurro e quello bianconero il franco-algerino risponde: ”Noi sappiamo di essere giovani e sappiamo di dover migliorare, sperando che un giorno il lavoro possa ripagarci”.