Taider: “Juve favorita, ma con il lavoro tutto è possibile”
Ha parlato ai microfoni di France Football il nuovo centrocampista nerazzurro Saphir Taider. In primis ha sottolineato che è la favorita alla corsa al titolo: “La Juve è una squadra con grandi campioni ed è sicuramente la favorita per lo scudetto ma non dimentichiamoci che l’Inter è un grande club che ha vinto tutto. Non conosco ancora gli obiettivi, il mister chi chiede di lavorare, sudare la maglietta e dare il massimo in campo. E penso che con il lavoro tutto sia possibile“.
Poi ha detto la sua anche sul suo nuovo allenatore Walter Mazzarri: “E’ conosciuto, ha costruito i migliori anni del Napoli ed è un grande allenatore molto amato in Italia. Cosa mi ha detto? Soltanto che mi conosceva grazie a questi miei due anni in Serie A, che devo continuare sul mio slancio, che sono venuto all’Inter per crescere ed imparare e che il lavoro avrebbe ripagato”.
Infine risponde ha chi lo ha paragonato a una vecchia conoscenza dei cuori nerazzurri, l’ex numero 6 Youry Djorkaeff: “Non me ne hanno mai parlato ma qui è molto conosciuto. Youri Djorkaeff è Youri Djorkaeff, Saphir Taider è Saphir Taider, io devo lavorare ancora tantissimo. Arrivare in un top club non è un obiettivo, al contrario, ora si tratta di andare oltre i miei limiti e spingermi sempre più lontano”.