Tancredi: “Inter sfortunata. Critiche? Forse dall’ambiente bianconero”
Il commento del giorno dopo Barcellona-InterIl risultato finale ha lasciato tanta rabbia e tanta amarezza, soprattutto per un allenatore come Antonio Conte abituato a vincere. La partita dell’Inter di ieri contro il Barcellona però lascia ben sperare, e può far sorridere il tecnico: la sua squadra sta crescendo.
Il giorno dopo è tempo d’analisi, e durante Linea Diretta su TMW Radio, ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri della sfida di ieri sera: “Conte deve ritenersi soddisfatto della prova della sua squadra, è stato solo sfortunato ad aver preso la serata d’oro di Suarez. L’Inter a centrocampo ha dei titolari troppo più forti della Juventus, è questa la differenza con i bianconeri. Il Barcellona è stato sorpreso dall’Inter nel primo tempo e ho come l’impressione che le critiche ai nerazzurri arrivino dall’ambiente bianconero”.
Domenica ci sarà il big match proprio tra Inter e Juventus: “La Juventus probabilmente entrerà in campo cercando di alzare il ritmo per sorprendere Conte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-ufficiale-rocchi-dirigera-il-derby-ditalia/