Tanti dubbi sul futuro di Chivu: “Nessun accordo con la nuova federazione rumena”
L’imminente addio al calcio appare come ormai certo ma il futuro di Cristian Chivu lontano dal calcio giocato appare tutt’ora come una grande incognita. Il difensore dell’Inter aveva accettato l’ipotesi di entrare a far parte della squadra della federazione rumena capitanata dall’ex Barcellona Popescu, ma quando questo è stato arrestato insieme ai fratelli Becali la situazione è cambiata radicalmente.
Secondo quanto riportato da Fanatik, il nuovo Presidente della federazione rumena Razvan Burleanu, gli ha offerto un nuovo ruolo nella sua squadra e ha annunciato che Chivu “Mi ha detto che ci avrebbe pensato ma credo di averlo convinto”. Tale ipotesi è stata però subito smentita dal nerazzurro che ad alcuni amici ha rivelato queste parole:
“Ho dato la mia parola a Gica Popescu per entrare a far parte della sua squadra. E’ stato lui a farmi un’offerta per primo e io ho accettato. In più, i fratelli Becali sono parte della mia famiglia perché Victor è il mio padrino e Giovanni è sempre stato vicino a me quando ero un ragazzo. Se dovessi entrare nella nuova Federcalcio, mi sembrerebbe di tradire la mia famiglia“.