Tardelli: “La rivale della Juve? Attenti all’Inter. Spalletti saprà gestire Nainggolan, curioso di Lautaro”
Secondo l'ex centrocampista nerazzurro l'Inter potrà dire la sua nella corsa allo scudettoL’ex centrocampista di Juve e Inter, Marco Tardelli, intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, ha affermato che la squadra di Luciano Spalletti nella prossima stagione potrà contendere il tricolore alla formazione bianconera.
Ecco le sue parole: “L’anti-Juve? Attenti all’Inter. Luciano Spalletti può completare il lavoro iniziato un anno fa. I nerazzurri possono vincere il titolo. Sulla carta Skriniar, Miranda e De Vrij formano la miglior difesa del campionato. Politano e Asamoah andranno ad arricchire la rosa nerazzurra. In più è arrivato Nainggolan, il braccio armato di Luciano. Il belga darà all’Inter la cattiveria che mancava. Certo, con Nainggolan prendi il pacchetto completo, cioè le sue qualità e certi suoi piccoli eccessi. Ma Spalletti sa bene come gestirlo”.
Attacco tutto argentino: “Infine c’è Icardi, finalizzatore perfetto per il gioco offensivo dell’inter. Sono curioso di vedere in azione anche il giovane Lautaro Martinez di cui tutti parlano un gran bene”.
LEGGI ANCHE – INTERISTI MONDIALI – IL SOGNO CONTINUA PER QUATTRO NERAZZURRI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com