Tare: “Il mancato rinnovo di De Vrij? Decisione presa da tempo, il suo entourage non si è comportato in maniera corretta”
Il ds della Lazio ha chiarito la posizione della società nella trattativa per il prolungamento del contratto dell'olandeseIgli Tare, ds della Lazio, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Europa League contro la Steaua Bucarest, ha chiarito la posizione della società nella vicenda del mancato rinnovo di De Vrij, dopo che il calciatore olandese ha annunciato che lascerà la squadra biancoceleste a giugno: “Non sarà un problema questo di finale di stagione con lui. Lui è un professionista e viene pagato anche per fare questo. Era una decisione che era stata presa da tempo, perché le parti non hanno trovato un accordo, o meglio la sua parte, non si è comportata in modo corretto. Insieme a lui abbiamo percorso anni belli, abbiamo vinto tanto, quindi speriamo di concludere questo finale di stagione con successo”.
L’ex calciatore e ora dirigente biancoceleste ha parlato dei possibili sostituti: “Non mancano, e la Lazio andrà avanti sia con de Vrij che senza de Vrij, sia con Tare che senza Tare. La società in questi anni ha fatto un percorso importante di crescita. Questo club deve essere un punto di arrivo e non di partenza. Per questo dobbiamo lavorare ancora di più. Siamo a buon punto, abbiamo riavvicinato i nostri tifosi, ora dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi per guardare al futuro con ottimismo”.
LEGGI ANCHE – ANTONELLO: “MOMENTO DIFFICILE MA CHAMPIONS POSSIBILE. DE BOER-KONDOGBIA? FA SORRIDERE…”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Mourinho al giornalista: “Posso abbracciarti?”. Il simpatico siparietto dopo il match con il Siviglia