Tare: “Milinkovic, mercato a parte. Rinnovo pronto con cifre importanti”
Il ds biancoceleste commenta le voci di mercato sulla stella serbaE’ sicuramente uno dei nomi che fa più gola ai top club europei: un centrocampista completo, tecnico, capace di inserirsi e con il fiuto del gol. Sergej Milinkovic-Savic è stato forse il miglior acquisto del mercato estivo della Lazio, capace di resistere a numerosi attacchi di società italiane ed estere. L’Inter non ha mai negato di averci provato ma il cartellino del centrocampista ha raggiunto un valore troppo alto.
Ai microfoni del Corriere dello Sport il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato del futuro della sua stella: “100 milioni? Ci sono dei giocatori che hanno un mercato a parte. Ha già un contratto importante e verrà allungato di un anno, servono i giusti equilibri. I contratti non devono essere stravolti, sono piccole cose che fanno la differenza. Sostituto? Yazici aveva le caratteristiche giuste, ma c’era anche un altro giocatore”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zhang-de-laurentiis-eca/