16 Dicembre 2019

Tare: “Scudetto? Abbiamo prima altri obiettivi da raggiungere, ma questo gruppo ha talento e forza”

Nel prepartita del match contro il Cagliari il ds della Lazio analizza il discorso scudetto

Aspettative diverse ed uno sguardo anche al primo posto, conteso tra Inter e Juventus. Nel prepartita di Cagliari-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Sky Sport analizza la situazione dei suoi e le insidie di questo campionato: “Serve grande umiltà e siamo però consapevoli del lavoro fatto negli ultimi anni. Questo gruppo ha talento e forza, dobbiamo andare passo dopo passo e tenere i piedi per terra”.

Tare guarda anche alla vetta della classifica ma rinvia il discorso sul primo posto alle ultime battute del campionato: “Lo scudetto non fa paura, ma abbiamo prima degli obiettivi da raggiungere. Poi se a due-tre giornate dalla fine siamo in lotta non ci nascondiamo e proviamo anche a vincerlo. Ma è un discorso prematuro e che chi vuole bene a questa squadra deve restare cauto”. Queste le dichiarazioni del ds della Lazio raccolte da Sky Sport: vietato porsi limiti ma anche vietato illudersi, perchè il campionato è davvero ricco di insidie.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/