Nella partita vinta ieri dall‘Inter contro l’Udinese, si è subito notata l’assenza di Mehdi Taremi che oltre a non essere stato scelto da mister Simone Inzaghi per l’undici titolare, non figurava nemmeno in panchina. L’attaccante iraniano è infatti vittima di un infortunio muscolare e oggi ha svolto le prime visite mediche.
Come annunciato dall’Inter, la prossima settimana verrà rivalutata l’evoluzione di questo infortunio in modo da capire meglio ancora le tempistiche di recupero. Al momento però le prime stime sul rientro dell’attaccante nerazzurro non sono del tutto ottimistiche: si prevede infatti almeno un periodo di 20 giorni di stop.
Taremi dovrebbe infatti tornare a disposizione di Inzaghi per la partita di campionato contro il Bologna in programma il giorno di Pasqua, il 20 aprile oppure al massimo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, in data 23 aprile. Il numero 99 dell’Inter salta quindi le gare con Milan, Parma, Cagliari e le due con il Bayern Monaco.
Le possibili scelte di Inzaghi e Chivu
Rossoneri su un giocatore nerazzurro
Tutte le informazioni per assistere alla gara del Tardini
Il club nerazzurro segue un talento dal Portogallo
L'analisi dell'esterno brasiliano nel mirino dell'Inter
Definito il ruolo del talento brasiliano