22 Settembre 2019

Tassotti: “L’Inter ha fatto un mercato sontuoso, è una candidata per lo Scudetto”

Le parole dell'ex rossonero: "I nerazzurri sono più avanti del Milan"

LIEGE, BELGIUM - MARCH 27: Mauro Tassotti, Ukraine assistant manager looks on during the International Friendly match between Japan and Ukraine at Stade Maurice Dufrasne on March 27, 2018 in Liege, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il primo derby stagionale si è concluso con una vittoria convincente dell’Inter, che si è dimostrata ampiamente superiore ai rivali del Milan tornando così a vincere dopo il brutto stop nel debutto in Champions League contro lo Slavia Praga. Intervistato da Dazn, la bandiera rossonera Mauro Tassotti ha commentato così quanto visto in campo a San Siro:

“C’è da dire che l’Inter è più avanti del Milan. Quest’anno ha fatto un mercato sontuoso e importante. Il Milan ha dei giocatori molto giovani che credo Giampaolo pian piano inserirà, deve lavorare. L’Inter in questo momento è una candidata per lottare con la Juventus e con il Napoli per lo scudetto”.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-conte-forza-inter-scudetto-dobbiamo-continuare-a-lavorare/