Tassotti: “L’Inter ha fatto un mercato sontuoso, è una candidata per lo Scudetto”
Le parole dell'ex rossonero: "I nerazzurri sono più avanti del Milan"Il primo derby stagionale si è concluso con una vittoria convincente dell’Inter, che si è dimostrata ampiamente superiore ai rivali del Milan tornando così a vincere dopo il brutto stop nel debutto in Champions League contro lo Slavia Praga. Intervistato da Dazn, la bandiera rossonera Mauro Tassotti ha commentato così quanto visto in campo a San Siro:
“C’è da dire che l’Inter è più avanti del Milan. Quest’anno ha fatto un mercato sontuoso e importante. Il Milan ha dei giocatori molto giovani che credo Giampaolo pian piano inserirà, deve lavorare. L’Inter in questo momento è una candidata per lottare con la Juventus e con il Napoli per lo scudetto”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-conte-forza-inter-scudetto-dobbiamo-continuare-a-lavorare/