Tavecchio: “Inter tornata in alto, ma ha investito tanto per essere lì”
L'ex presidente della FIGC sulla lotta scudettoIndicato come uno degli artefici della disfatta della mancata qualificazione dell‘Italia ai Mondiali di Russia 2018, Carlo Tavecchio era stato costretto alle dimissioni da presidente della Federcalcio nel novembre del 2017, appena dopo la sconfitta contro la Svezia nel doppio impegno dei play-off. Oggi, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, ha preferito non sbilanciarsi sulle voci in merito ad una possibile presidenza della Lega Dilettanti, limitandosi a commentare l’attuale corsa scudetto in Serie A tra Inter, Juventus e Napoli.
Questa la sua analisi: “Prima o poi la smetteremo di strapagare i calciatori e punteremo sui nostri giovani. Bisogna costruirli, dargli fiducia e farli giocare soprattutto, solo così potremo risollevare il nostro calcio. Il campionato italiano ha quattro squadre al vertice e nonostante la Juventus resti la più importante, bisogna ammettere che è tornata anche l’Inter che però ha investito tanto sul mercato per essere in quelle zone di classifica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/