Stanno facendo molto discutere le parole di Fabio Tavelli, giornalista e conduttore di Sky Sport, al momento dell’arrivo del comunicato ufficiale del presidente dell’Inter, Steven Zhang. Queste le sue dichiarazioni su alcuni passaggi della nota:
“A casa mia, quando uno ha un debito l’unica soluzione amichevole è restituire. È amichevole se mi ridai i soldi che ti ho prestato. Cosa significa ottenere un ritorno finanziario completo e immediato? Ti ho prestato soldi, me li ridai. Se è finanziariamente interessante per me non è un problema tuo, faccio fatica a capire. Cos’è un coinvolgimento significativo di Oaktree? C’è un credito e c’è un debito: si chiude se il debitore onora il suo debito e il creditore incassa, altrimenti parte una seconda fase che è quella nella quale creditore si rivale, e in questo caso ci sono in pegno le quote societarie, entrando dunque nella società tramite le quote di Zhang“.
“Quello su cui Zhang ha ragione è il passaggio sul rischio di stabilità per l’Inter, ma a mettere a repentaglio la stabilità è chi contrae un debito e non lo onora, non chi presta soldi e si aspetta alla scadenza di riceverli“.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese