Idea Team manager: si sogna Oriali ma spunta Galante
Il popolo nerazzurro continua a sognare il ritorno del mediano, andato via nel post-tripletePer il ruolo di Team manager il popolo nerazzurro continua a sognare Gabriele Oriali, ex mediano proveniente dalla primavera e poi dirigente simbolo negli anni degli scudetti e del triplete. Il ritorno di Oriali, però, sembra essere molto problematico, tanto che nelle ultime ore, a sorpresa, è spuntato il nome del suo sostituto, ovvero Fabio Galante, attuale dirigente del Chiasso e ex difensore dell’Inter, con cui ha collezionato 79 presenze e portato a casa una Coppa Uefa dopo la gloriosa sera del 6 maggio 1998, al Parco dei Principi di Parigi.
L’x calciatore conosce molto bene Spalletti fin dai tempi di Empoli, ha un ottimo rapporto con il nuovo tecnico nerazzurro e proprio questo legame particolare potrebbe spingere la società nerazzurra a sceglierlo.
Lo stesso Galante sembrerebbe entusiasta di questo interesse che potrebbe concretizzare il suo ritorno in casa Inter 18 anni dopo l’ultima partita disputata con la maglia nerazzurra.
SPALLETTI ALL’INTER: “CONTENTO DI ESSERE QUI”