Nelle scorse ore è stato diffuso il bollettino ufficiale da parte dell’Inter sulle condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio muscolare rimediato mercoledì sera a Berna contro lo Young Boys. Come si temeva, l’esterno brasiliano dovrà rimanere ai box per qualche settimana.
Nella nota diffusa dal club nerazzurro, è stato confermato il risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra evidenziato dagli esami strumentali di questa mattina. Nessuna lesione per fortuna dell’ex Monza, ma comunque un problema che lo costringerà a rimanere in infermeria per diverse partite.
Come già anticipato nei giorni scorsi e confermato adesso da Sky Sport, Carlos Augusto non rientrerà prima della sosta di metà novembre. L’esterno, dunque, salterà i prossimi cinque incontri ufficiali dell’Inter tra campionato e Champions League contro Juventus, Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli. La speranza di Inzaghi è di poterlo riavere a fine mese tra Verona e Lipsia, ma soprattutto di poter fare affidamento nel frattempo sul rientrante Tajon Buchanan.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale