Tegola Dumfries, salta Milan-Inter: l’esito degli esami
Le condizioni dell'esterno olandese

Dopo aver conosciuto l’entità dell’infortunio di Lautaro Martinez, ecco adesso nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter, così come l’attaccante argentino, questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali per verificare le sue condizioni dopo il fastidio alla coscia destra accusato nel finale dell’incontro vinto a Bergamo con l’Atalanta.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, Dumfries ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore olandese verrà dunque rivalutato la prossima settimana per ulteriori aggiornamenti e salterà il match di domenica contro l’Udinese. Quasi impossibile, dunque, che possa fare in tempo per rientrare tra i convocati di Milan-Inter, derby di andata delle semifinali di Coppa Italia di mercoledì 2 aprile.
Dumfries dovrebbe rimanere fuori con ogni probabilità anche per la trasferta di Serie A a Parma, mentre lo staff medico interista farà di tutto per riconsegnarlo al meglio della condizione a Simone Inzaghi per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO