Con l’ultimo dispositivo pubblicato nella giornata odierna, è arrivata l’ufficialità da parte del Giudice Sportivo su un’assenza pesantissima per l’Inter in vista del match del prossimo turno di Serie A in programma sabato pomeriggio alle 18.00 in trasferta contro la Roma.
A causa del cartellino giallo rimediato nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus, Simone Inzaghi è stato squalificato per una giornata di campionato. Per il tecnico piacentino, punito dall’arbitro Maresca per aver abbandonato i confini della propria area tecnica nonostante i ripetuti richiami al suo indirizzo, si trattava infatti della quinta ammonizione.
Il Giudice Sportivo, inoltre, ha punito l’Inter con un’ammenda da 10mila “per avere suoi sostenitori, al 50° del secondo tempo, lanciato tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”. Stessa multa ai danni della Juventus “per avere suoi sostenitori, al 50° del secondo tempo, lanciato tre fumogeni ed una bottiglietta di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra