Inter News

Tegola Leverkusen, titolare KO contro l’Inter

L’Inter ha già disputato metà delle partite che deve giocare in questa prima fase del nuovo format di Champions League a girone unico. Nelle prime quattro sfide ha raccolto ben 10 punti, un ottimo bottino che posiziona i nerazzurri nelle prime otto posizioni della classifica e ad oggi permetterebbero ad Inzaghi di evitare il turno di spareggio a febbraio.

Tutto però va ancora guadagnato sul campo per l’Inter e le prossime due partite non saranno affatto facili per Lautaro Martinez e compagni dato che se la vedranno con due formazioni tedesche: la prima è il Lipsia e la seconda sarà il Bayer Leverkusen.

Proprio in queste ore per l’allenatore delle Aspirine, Xabi Alonso, è arrivata una brutta notizia dall’infermeria. Durante i recenti impegni con le Nazionali, Victor Boniface si è infortunato riportando una lesione muscolare alla coscia.

Come riportato da Sky Sport De, questo problema fisico terrà fuori l’attaccante nigeriano per oltre un mese e quindi Xabi Alonso non potrà schierarlo nella partita contro l’Inter che è in programma per il prossimo 10 dicembre alle ore 21 a Leverkusen. Simone Inzaghi avrà quindi un grattacapo in meno in quella trasferta di Champions League.

Federico De Milano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

17 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

18 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

18 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

19 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

20 ore ago