Tegola Vrsaljko, il c.t. Dalic rasserena l’Inter: “Niente di grave, Sime ha bisogno di riposo”
Il commissario tecnico della nazionale croata ha parlato dell'infortunio di Vrsaljko ai microfoni di Dnevnik Nove TvBrutte notizie anche per l’Inter in questa settimana di sosta per gli impegni delle nazionali. Nel corso del match di Nations League tra Inghilterra e Croazia, conclusosi poi con una vittoria della squadra guidata da Harry Kane per 2 a 1, Sime Vrsaljko è stato costretto a lasciare il campo dopo soli ventisei minuti a causa di un dolore alla gamba. Continua dunque l’inizio di stagione sfortunato per il terzino arrivato quest’estate dall’Atletico Madrid, obbligato più volte a fermarsi ai box a causa di continui problemi fisici.
Ai microfoni di Dnevvnik Nove Tv tuttavia, il c.t. croato Zlatko Dalic ha provato a tranquillizzare gli animi interisti: “Ha sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave. Spero vivamente che sia solo una cosa passeggera, non credo che resterà fuori a lungo. Sime ha semplicemente bisogno di riposo”.
Da valutare dunque l’entità del problema riscontrato da Vrsaljko, che, al ritorno ad Appiano Gentile, verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno chiarezza sulla gravità della situazione e i conseguenti tempi di recupero.
LEGGI ANCHE – Inter, ecco perchè Joao Mario può essere la tua arma in più
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Vinicius come Dinho, elastico sublime con il Brasile Under 20