28 Novembre 2017

Vecino ci sarà contro la Juventus: si tenta il recupero lampo per il Chievo

Il centrocampista uruguaiano non ha riportato nessuna lesione e non sarebbe a rischio per la trasferta dell'Allianz Stadium

Nella mattinata di ieri Matias Vicino si è sottoposto a risonanza magnetica e l’esito dell’esame ha evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il centrocampista c’è in programma un lavoro personalizzato, ma non essendoci alcuna lesione non è a rischio la trasferta del 9 dicembre in casa della Juventus. Sarà, invece, una corsa contro il tempo per esserci domenica contro il Chievo, quando già mancheranno gli squalificati Miranda e Gagliardini.

Oggi e domani l’uruguaiano svolgerà solo lavoro di “protezione”, con fisioterapia e piscina. Tra giovedì e venerdì ci sarà un test sul campo dalle cui risposte dipenderà l’eventuale recupero in vista di domenica. Se Vicino non dovesse recuperare, Spalletti contro il Chievo potrebbe abbassare Borja Valero in coppia con Brozovic e tra i titolari si rivedrebbe anche Joao Mario.

LEGGI ANCHE – DALBERT: “A NIZZA MI VOLEVANO MORTO”!

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN: “SPALLETTI E’ UN GRANDE ALLENATORE. CONTRO L’INTER…”

INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSI’