Tempo di bilanci, parla Corso: “Annata non da buttare, ecco il miglior nerazzurro della stagione”
Inter 2014, Mario Corso fa il bilancio della stagione nerazzurra
Stasera i nerazzurri giocheranno l’ultima partita della stagione al Bentegodi contro il Chievo di Eugenio Corini. Tempo di bilanci, dunque, e il primo a volerne azzardare uno è la leggenda nerazzurra Mario Corso, che in una lunga intervista concessa a IlSussidiario.net esprime il suo parere sull’intera annata nerazzurra.
BILANCIO 2013/2014 – “Sostanzialmente credo che l’Inter abbia fatto una buona stagione ottenendo la qualificazione per l’Europa League. Certo, qualche problema c’è stato, ma il livello del gruppo si è dimostrato discreto, l’abbiamo visto contro la Lazio“.
MIGLIOR GIOCATORE DELLA STAGIONE – L’ex centrocampista dell’Inter ha anche indicato il suo miglior giocatore nerazzurro della stagione 2013-2014: “Palacio ha disputato una grandissima stagione confermandosi un ottimo attaccante”.
THOHIR – “Sicuramente non sarà facile ripetere i grandi successi di qualche anno fa, ma mi auguro cose importanti. L’Inter però è un club importante e ha dei tifosi eccezionali, potrà sicuramente cercare di tornare ai livelli che le competono”.