14 Giugno 2020

Teotino su Conte: “Aspettiamo a gridare al fallimento, la stagione non è ancora finita”

Il noto giornalista invoca alla calma dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia subita dai nerazzurri

Gianfranco Teotino va controcorrente e non dà per spacciata l’Inter, specie dopo una partita buona e sfortunata. Il noto giornalista ha parlato dei nerazzurri e di Antonio Conte ai microfoni di Radio Sportiva, senza affrettare giudizi e processi prima del tempo.

Teotino ha dichiarato: “I nerazzurri hanno giocato piuttosto bene nonostante l’eliminazione, soprattutto nel primo tempo di ieri. Ho visto diversi progressi dal punto di vista del gioco e della manovra, ma purtroppo la stagione nelle coppe non è stata un granché. Lautaro Martinez? Ieri era molto in difficoltà, totalmente estraneo al gioco. Tuttavia resta da capire se si tratti semplicemente di un problema di condizione dovuto al lungo stop o se sia distratto dal mercato”.

Su Conte ha poi aggiunto: “Io aspetterei prima di fare processi e gridare al fallimento di Conte. Innanzitutto c’è un finale di campionato molto particolare da giocare e non tutto è già scritto, anzi. E poi c’è ancora l’Europa League, dove penso l’Inter possa dire la sua. Le avversarie sono tutte abbordabili per i nerazzurri, il successo finale è alla portata. Inoltre, a prescindere dai trofei, ci sono stati grandi progressi dal punto di vista del gioco”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/