5 Febbraio 2020

Terremoto Barcellona! Bartomeu torna in città per affrontare la crisi: Abidal a rischio?

L'Inter tiene d'occhio la situazione in casa Barcellona dopo le parole di Abidal su Lautaro Martinez

E’ scoppiato un vero e proprio terremoto sportivo in casa Barcellona. Gli animi in casa blaugrana si sono davvero accesi dopo la reazione di Lionel Messi contro le parole del team manager Eric Abidal. In Catalogna quando parla la Pulce, si sa, scoppia sempre qualcosa di importante anche perché l’argentino non è solito uscirsene con dichiarazioni così forti.

Ebbene come riporta il Mundo Deportivo, per mettere a freno questa situazione di emergenza, sta per tornare a Barcellona il presidente Josep Maria Bartomeu. Il numero uno blaugrana vuole vederci chiaro e al momento non sono arrivate risposte ufficiali. La situazione di Abidal potrebbe però essere a rischio e l’Inter la guarda con attenzione: le parole del francese di questa mattina infatti hanno fatto tremare il mondo nerazzurro, che ora aspetta l’evolversi della faccenda.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-bonolis-ibra-non-mi-fa-paura-linter-ha-i-suoi-campioni-poi-la-frecciata-alla-juve-commisso-ce-una-costante-nelle-polemiche/