MERCATO – Terzini: Ausilio osserva da vicino il gioiellino del Benfica. L’alternativa…
Secondo alcune indiscrezioni, l‘Inter sta già facendo i primi passi per il mercato di gennaio. Piero Ausilio si è mosso per vedere più da vicino il terzino destro del Benfica, Nelson Cabral Semedo, classe 1993 e portoghese originario di Capoverde; significativo e di spessore il suo apporto ad inizio di stagione. Ha impressionato nell’ultimo Classico giocato […]Secondo alcune indiscrezioni, l‘Inter sta già facendo i primi passi per il mercato di gennaio. Piero Ausilio si è mosso per vedere più da vicino il terzino destro del Benfica, Nelson Cabral Semedo, classe 1993 e portoghese originario di Capoverde; significativo e di spessore il suo apporto ad inizio di stagione. Ha impressionato nell’ultimo Classico giocato dal Benfica contro il Porto e il ct del Portogallo, Fernando Santos, già pensa di convocarlo in Nazionale. Insomma, un gioiellino!
Il Benfica, però, non se lo lascerà sfuggire così facilmente, lo ha già blindato fino al 2021 e a breve gli ritoccherà verso l’alto lo stipendio e inserirà una clausola rescissoria alta.
Intanto, secondo il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro sonda il terreno in previsione della scadenza del contratto di Nagatomo e dell’imminente e probabile partenza di D’Ambrosio.
Altra opzione resta Siqueira, sicuramente più economica.