Tevez: “L. Martinez ricorda me, vi farà impazzire. Icardi è forte, ma in Nazionale la concorrenza è enorme”
L'ex centravanti della Juventus è stato intervistato dal Corriere della SeraCarlos Tevez, attuale centravanti 34enne del Boca Juniors, è stato ignorato nelle convocazioni del ct Sampaoli per il Mondiale di Russia 2018. Una scelta non del tutto digerita, visto che era tornato in patria dalla Cina rinunciando ad un contratto faraonico, proprio per rientrare nel giro della selezione albiceleste.
Intervistato sulle pagine del Corriere della Sera, ecco il passaggio in cui ha parlato del nuovo acquisto argentino dell’Inter: “Lautaro Martinez? Che giocatore! Impressionante, ha fame, cattiveria e tecnica: ricorda me qualche anno fa. Il migliore tra i giovani argentini, può anche migliorare: l’Inter ha fatto un affare, vi farà impazzire”.
Sul Mondiale: “Ci ho sperato, ero tornato al Boca dalla Cina per quello, poi però ho avuto una lesione muscolare e ho capito che non ce l’avrei fatta. Sento l’età che passa, recuperare diventa sempre più lento. E poi mica possiamo andarci tutti… Guardate Icardi: Mauro è forte ma la concorrenza enorme. Dybala e Higuain non potevano mancare, mi aspetto un grande Mondiale da entrambi”.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?