18 Dicembre 2019

The Guardian svela la prima parte della top 100 del 2019: ben quattro interisti in classifica

Quattro nerazzurri tra i migliori al mondo secondo The Guardian

Se l’Inter vola in Serie A il merito è anche dei top player a disposizione di Antonio Conte. Come ogni anno The Guardian, noto tabloid inglese tra i più autorevoli in Inghilterra, ha scelto di stilare la classifica dei 100 calciatori più forti degli ultimi dodici mesi. Prime 60 posizioni rivelate e primi nerazzurri inseriti tra i migliori al mondo: spazio così ad Handanovic, Godin, Lukaku e Lautaro.

Il numero uno dell’Inter entra in classifica al 98esimo posto, davanti a Lacazette e all’ex nerazzurro Coutinho. Spazio poi a Diego Godin, in nerazzurro dallo scorso luglio: l’uruguayano è 85esimo, tra Havertz e Pukki. Al 60esimo posto c’è anche Mauro Icardi: il bomber argentino, oggi in prestito al Paris Saint Germain, segue in classifica l’altro attaccante Timo Werner. Ad un passo dalla top 50 c’è invece Romelu Lukaku: 51esimo il centravanti belga, davanti a Gabigol ed alle spalle di Pjanic. 47esimo invece il Toro Lautaro Martinez, tra i migliori cinquanta del mondo. Riferimenti di tutto rispetto per i top player nerazzurri: sei gli interisti tra i calciatori più forti del mondo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/espn-furia-vidal-escluso-dal-clasico-abbandona-il-campo-dallenamento-addio-piu-vicino/