5 Dicembre 2019

The Sun – Giroud, niente Inter: l’attaccante resta al Chelsea fino a luglio

Il tabloid inglese smentisce il trasferimento dell'ex Arsenal in Italia: il francese via dai Blues solo in estate

Nessuna speranza di trasferimento a gennaio per Oliver Giroud. Questo l’amaro annuncio pubblicato dal The Sun che racconta del futuro dell’attaccante francese ancora legato ai Blues. Il giocatore, partito da titolare in sole due gare quest’anno in Premier League complice l’esplosione di Abraham, era pronto a far le valigie nella finestra invernale di calciomercato.  Destinazione Italia, con l’Inter pronta ad aggiudicarsi un nuovo attaccante per il reparto avanzato di Conte.

Quando tutto sembrava pronto all’ultima accelerata – riferisce il tabloid inglese – è arrivato il dietrofront da parte delle pretendenti. Meglio aspettare la prossima estate ed acquistare Giroud a parametro zero piuttosto che sborsare 5 milioni di sterline. Una brutta notizia per il giocatore, già pronto a salutare l’Inghilterra per liberarsi dal Chelsea. Un sospiro di sollievo invece per il Blues che potranno contare ancora sull’attaccante francese e che sperano di risolvere nei prossimi giorni la punizione inflitta dalla Fifa sul mercato degli inglesi. Niente Inter all’orizzonte, secondo il The Sun, per Olivier Giroud: futuro agli ordini di Lampard, in attesa di una nuova avventura.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/