The Sun – Il Chelsea dice no alla cessione di Giroud, la conferma nelle parole del vice di Lampard: “Non possiamo far partire certi giocatori”
Il francese sta comunque trovano poco spazio nelle rotazioni del nuovo allenatore dei BluesTra i diversi nomi accostati all’Inter c’è anche quello di Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea si trova al momento ai margini del progetto Blues e sarebbe contento di riabbracciare Antonio Conte. Il francese sarebbe un’ottima alternativa a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per l’attacco.
Come rivela il The Sun però, il Chelsea avrebbe deciso di non lasciarlo partire nella finestra di mercato invernale. E la conferma arriverebbe proprio dall’assistant coach di Frank Lampard Jody Morris che avrebbe sottolineato l’importanza del francese all’interno della squadra. Intervistato su una possibile partenza, Morris ha risposto: “Gioca ancora per il Chelsea. Non possiamo far andare via certi giocatori se abbiamo la coperta corta in determinati ruoli. Oliver è un professionista top e non ci ha mai dato problemi di nessun tipo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/