7 Ottobre 2019

The Sun – Lo United chiude le porte a Sanchez, c’è il retroscena: fissato il prezzo per l’Inter

L'attaccante cileno è arrivato a Milano in prestito senza diritto di riscatto

Alexis Sanchez contro Sampdoria e Barcellona ha dimostrato di poter dare ancora molto al calcio ma soprattutto alla causa nerazzurra: l’attaccante cileno ha trovato già il primo gol stagionale ma ha colpito soprattutto per l’intesa che sembra già essere ad alti livelli con Lautaro.

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester United sembra comunque non essere intenzionato a prescindere a raccogliere nuovamente in rosa Sanchez.

Ci sarebbe anche un retroscena svelato al quotidiano direttamente dall’Old Trafford: “Il piano è quello di recuperare alcuni soldi e utilizzarli per pagare la maggior parte del contratto. Speriamo che abbia un buon rendimento e che magari in estate i nerazzurri o un altro club possano acquistarlo la prossima estate. Abbiamo optato per una valutazione equa, dato che gli rimangono ancora alcune stagioni che potrebbe giocare ad altissimi livelli”. Costo dell’operazione?La richiesta del Manchester United è di 25 milioni di sterline, pari a 28 milioni di euro: l’Inter lo ha preso in prestito senza fissare un diritto di riscatto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/