The Sun – Manchester United, sorpresa per le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato che…
Il club inglese sarebbe rimasto a bocca aperta dalle dichiarazioni del tecnico portogheseVIDEO – Mourinho: “Sono troppo giovane per ritirarmi”
La disputa tra il Manchester United e José Mourinho sembra non avere una fine. Nonostante il rapporto tra i due sia finito ormai da un mese, continuano i problemi tra il club e l’allenatore portoghese: è notizia di questa settimana, ad esempio, la volontà da parte dei Red Devils di impedire allo Special One di parlare, in televisione o in radio, delle contese interne che hanno portato alla separazione. Mentre, secondo quanto riporta il Sun, lo stesso club inglese sarebbe rimasto molto sorpreso dalle ultime dichiarazioni dello stesso Mourinho.
Questi infatti, in una recente intervista a BeIN Sport ha dichiarato che la struttura che una società deve avere per soddisfare alle necessità del calcio moderno prevede “Un presidente, un direttore esecutivo, un direttore sportivo ed un manager”. In particolar modo, sempre secondo il portoghese, la figura del direttore sportivo sarebbe fondamentale, e la società di Manchester è rimasta perplessa in quanto pare che fosse proprio Mourinho, al tempo, ad essersi opposto all’introduzione della stessa nell’organigramma.
LEGGI ANCHE – Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA