5 Dicembre 2019

The Sun – Mourinho ci rinuncia, Eriksen in vendita per 40 milioni: Serie A o Liga all’orizzonte

Il trequartista danese non rinnoverà il contratto

Niente da fare per il Tottenham, Christian Eriksen non rinnoverà il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno. Il trequartista danese, nonostante anche gli ultimi sforzi di José Mourinho, ha deciso di lasciare gli Spurs e non tornerà indietro. Visto il periodo complicato affrontato in questo inizio di stagione, il calciatore potrebbe andar via già a gennaio per il suo bene e soprattutto per quello del club che non vorrebbe perderlo gratis in estate.

Secondo quanto rimbalzato sull’edizione online del The Sun, il Tottenham ha già fissato un prezzo di 40 milioni di euro per la sua cessione. I club interessati ovviamente non mancano, anche se probabilmente si dovrà lavorare sulla cifra di partenza. Secondo voci vicine al calciatore, le mete più ambite rimarrebbero la Serie A italiana o la Liga spagnola. In Italia, in particolare, Inter e Juventus sono i club che hanno fatto sapere di gradire il trequartista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/