The Sun – Sanchez preso di mira: “In un solo anno ha guadagnato 5 milioni di euro di bonus”
L'attaccante cileno è attualmente in prestito all'InterChe quella al Manchester United, durata per un anno e mezzo, non sia stata una gran bella esperienza per Alexis Sanchez, è sotto gli occhi di tutti. In ben 45 presenze, infatti, l’attaccante cileno ha collezionato solamente cinque reti e fornito nove assist ai compagni. Nonostante prestazioni non all’altezza, come riferito dal The Sun, nel solo 2018 l’ex centravanti di Arsenal e Barcellona è riuscito ad accumulare 5 milioni di euro di bonus.
Si trattava sostanzialmente di bonus inseriti nel proprio contratto, legati sia al rendimento in campo che ai diritti d’immagine dello stesso. Dopo mesi non semplici, Sanchez era riuscito a trovare il trasferimento e tornare in Italia, vestendo la maglia dell’Inter. Dopo un inizio da apprendista, sembrava aver trovato finalmente il suo spazio nelle ultime due uscite prima della sosta contro Sampdoria e Barcellona. Peccato, però, per l’infortunio rimediato in Nazionale che lo terrà fuori dai giochi per circa tre mesi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/