Thohir alla ricerca dell’uomo forte in società: Montali è il prescelto?
Da molti anni in casa Inter, tra i temi maggiormente discussi c’è sicuramente quello riguardante l’assenza di un uomo forte in società, una figura che possa fare da raccordo tra la dirigenza e la squadra; insomma un nuovo Lele Oriali.
Erick Thohir pare intenzionato a riempire questa casella da troppo tempo vuota e secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il prescelto potrebbe essere Gian Paolo Montali. La candidatura dell’ex dirigente romanista deve essere ancora soppesata in un’ottica generale di organigramma futuro, ma quello dell’ex C.t. dell’Italvolley è sicuramente un profilo preso in esame.
Secondo quanto riportato dalla rosea, Thohir sta cercando di individuare un uomo di fiducia al quale affidare il delicato compito di tenere i rapporti fra Giacarta, Palazzo Saras, il tecnico ed i calciatori, cercando di migliorare il coordinamento tra quello che succede ad Appiano Gentile e ciò che accade in Corso Vittorio Emanuele. Dunque anche se da Giacarta, il Presidente nerazzurro continuava lavorare la la costruzione del nuovo organigramma nerazzurro.